Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, tornano gli incontri bimestrali di “Donne Uomini & Culture”: a tavola per discutere dei più attuali argomenti con gusto foto

Appuntamento ideato da Gulshan Antivalle e patrocinato dal Club Bordigotto di “Amitié Sans Frontières”

Bordighera. Domenica 22 gennaio si è svolto il primo incontro di questo nuovo anno di “Donne Uomini & Culture”, appuntamento domenicale bimestrale ideato da Gulshan Antivalle e patrocinato dal Club Bordigotto di “Amitié Sans Frontières”.

Un’occasione per socializzare ed affrontare argomenti di conversazione sempre vari.
Questa volta l’appuntamento, come sempre al Grand Hotel del Mare, ha avuto oltre trenta partecipanti, attratti, sia dal tema trattato dal relatore Mauro Poglio consulente finanziario e patrimoniale: “Investimenti ed Emozioni” ovvero “Finanza Comportamentale”, sia dai piatti gustosi e delicati proposti da cuochi e pasticceri dell Hotel che non tradiscono mai le aspettative.
L’esauriente esposizione, intervallata da interessanti filmati, ha tenuto vivo l’interesse dei presenti che sono più volte intervenuti con osservazioni e richieste di chiarimenti.

Il prossimo appuntamento è previsto per il mese di marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.