Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, scherzo o realtà? Su un muretto del centro storico compare biglietto anonimo e sgrammaticato

A commentarlo a caldo, vien da dire che oltre ai soldi al suo autore qualcuno ha rubato pure l'h

Più informazioni su

Bordighera. “Sei un ladro!!! Bastardo!!! Mi ai rubato euro 110 e poi ai buttato il borsello per terra!!! Sulla strada!!! Ladro di merda ti andasse un accidente gravissimo”.
Questo il messaggio comparso ieri sera in via al Capo, a pochi metri dalle mura del centro storico. Non si conosce l’autore e nemmeno è dato sapere se il messaggio corrisponda ad un fatto reale (un furto perpetrato da non si sa chi) o se, visto il precario italiano in cui è scritto, si tratti uno scherzo.

A commentarlo a caldo, vien da dire che oltre ai soldi al suo autore qualcuno ha rubato pure l’h.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.