Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, rotonda di Sant’Ampelio: oggi la consegna del cantiere, domani la demolizione foto

Questa mattina, intanto, sono arrivati da Savona i mezzi pesanti che verranno impiegati per la demolizione

Bordighera. Partiranno domani i lavori di demolizione della storica rotonda di Sant’Ampelio, belvedere a picco sul mare, costruito per ospitare, un tempo, l’edificio del casinò poi distrutto.
Oggi pomeriggio, alle 15,30, a Palazzo Garnier si avrà la consegna ufficiale del cantiere alla ditta aggiudicataria dell’appalto per un importo contrattuale di quasi 1milione e 700mila euro: la M.E.G.A.RES Srl dell’Aquila.

Questa mattina, intanto, sono arrivati da Savona i mezzi pesanti che verranno impiegati per la demolizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.