Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, riuscito il convegno sulla riabilitazione cardiologica al Museo Clarence Bicknell foto

Ieri vari medici hanno affrontato: “Un modello di continuità assistenziale dopo evento cardiaco nel ponente ligure: la riabilitazione cardiologica"

Più informazioni su

Bordighera. Ieri, sabato 21 gennaio, al Museo Clarence Bicknell sulla via Romana a Bordighera, si è tenuto il convegno “Un modello di continuità assistenziale dopo evento cardiaco nel ponente ligure: la riabilitazione cardiologica”.

Il corso ECM della GVM Point ha riscosso un grande successo. La magnifica sala del Museo si è riempita infatti di persone di ogni fascia d’età interessate a conoscere nel dettaglio l’argomento trattato dai medici che sono intervenuti sulle malattie cardiovascolari.

(Foto dal gruppo Amici del Museo Clarence Bicknell).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.