Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, prima area giochi per bimbi nella frazione di Sasso: arriva il sì del consiglio comunale

Perché i bambini hanno diritto di giocare

Bordighera. In una parte di terreno ceduta dalla curia al comune della città delle palme verrà realizzata la prima area giochi per bambini nella frazione di Sasso.
“Ringraziamo don Angelo Di Lorenzo che si è reso disponibile a cedere al comune una parte dell’area di sua proprietà”, ha dichiarato l’assessore Silvano Maccario, “In cambio realizzeremo una recinzione nell’area che resta di proprietà della parrocchia dei Santi Pietro e Paolo”.

La delibera è stata votata in modo favorevole da tutto il consiglio comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.