Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, lite tra anziani in una palazzina di via Vittorio Emanuele: intervengono i carabinieri

Tra marito e moglie sembrerebbe essere nato un alterco per motivi ancora in fase di accertamento

Bordighera. Per una lite tra due anziani coniugi, di cui uno non autosufficiente, in via Vittorio Emanuele è stato necessario l’intervento dei carabinieri. Tra marito e moglie sembrerebbe essere nato un alterco per motivi ancora in fase di accertamento. Uno dei due avrebbe spintonato l’altro, facendolo cadere a terra senza, fortunatamente, gravi conseguenze.

Nei pressi del cinema Olimpia, alla vista di automedica, ambulanza di Ponente Emergenza e pattuglia dei carabinieri, si è formato un capannello di curiosi che si sono chiesti il perché di tutto il trambusto.

Al termine dell’intervento, quando gli animi si sono raffreddati, uno dei due anziani è stato trasportato al punto di primo intervento dell’ospedale Saint Charles di Bordighera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.