Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, ignoti danno fuoco a canne e legname in Arziglia: oltre due ore per spegnere le fiamme fotogallery

Ad avvisare la protezione civile è stata una residente della zona, spaventata dalle fiamme

Bordighera. I volontari della protezione civile A.I.B. della “città delle palme” hanno lavorato due ore e mezza per spegnere le fiamme divampate sulla spiaggia dell’Arziglia dove, nel tardo pomeriggio di oggi, qualcuno ha dato fuoco al cumulo di canne e legname formatosi con la scorsa mareggiata.

Sul posto, oltre alla squadra anti incendio boschivo, erano presenti gli agenti della polizia municipale.

Ad avvisare la protezione civile è stata una residente della zona, spaventata dalle fiamme che continuavano ad innalzarsi rischiando di sconfinare oltre la ferrovia e lambire così le vicine abitazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.