Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, dramma della solitudine: anziano trovato morto in casa in via Concordia

Sul posto sono accorsi vigili del fuoco, automedica e Ponente Emergenza

Bordighera. Un anziano di 82 anni è stato trovato morto nel suo letto all’interno dell’abitazione dove viveva da solo in via Concordia. Da due giorni i vicini non avevano sue notizie così questa sera, preoccupati, hanno chiamato i soccorsi.

Al secondo piano della palazzina dove abitava l’anziano, sono accorsi il personale sanitario del 118, un equipaggio di Ponente Emergenza e i vigili del fuoco. Per l’uomo, però, non c’era più nulla da fare. Stando ai primi accertamenti, sembra che l’anziano sia morto da meno di 24 ore.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.