Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, cerca di svaligiare un’auto parcheggiata: 19enne arrestato dai carabinieri

In attesa del processo

Più informazioni su

Bordighera. Era intento a frugare all’interno di un’auto parcheggiata in via Torre Mostaccini e pensava di poter agire indisturbato, ma è stato colto con le mani nel sacco dai carabinieri della compagnia di Bordighera: 19enne agli arresti domiciliari.

È successo nella notte tra sabato e domenica, 14 e 15 dicembre: i militari della stazione di Ospedaletti stavano pattugliando la zona quando hanno notato il ragazzo che percorreva a piedi via Torre Mostaccini, aggirandosi tra le auto.

Allo sguardo attento dei carabinieri qualcosa non torna: che ci fa quel giovane in una zona che normalmente non viene frequentata da persone a piedi e di notte? Quando i militari si sono avvicinati hanno scoperto il motivo: rubava. E così R.P., 19enne già monto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.