Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, bruciava residui vegetali di una serra a Montenero: operaio romeno sanzionato dalla polizia municipale

Il fatto è avvenuto questa mattina poco prima delle 8,00 a Montenero

Più informazioni su

Bordighera. Aveva raccolto un mucchietto di scarti vegetali della serra nella quale lavora a Montenero e li stava bruciando, ignaro del decreto regionale che vieta l’accensione di roghi: un operaio romeno è stato sanzionato dalla polizia municipale della “città delle palme”. Il fatto è avvenuto questa mattina poco prima delle 8,00.

Dopo aver fatto spegnere il grosso falò all’uomo, gli agenti della municipale gli hanno notificato l’ordinanza e lo hanno sanzionato con una multa di 100 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.