Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, anziano investito da pirata della strada mentre attraversava in via dei Colli

Sul posto è intervenuto un equipaggio della Croce Rossa di Bordighera

Più informazioni su

Bordighera. Stava attraversando davanti alla propria abitazione in via dei Colli, quando è stato investito da un pirata della strada che non si è fermato a prestare soccorso: un uomo di 78 anni è rimasto ferito questo pomeriggio intorno alle 15. Sul posto è intervenuto un equipaggio della Croce Rossa di Bordighera, qua di un lato dal personale sanitario del 118. Presenti anche gli agenti della polizia municipale che ora, avvalendosi delle telecamere di videosorveglianza e della testimonianza di alcune persone che hanno assistito all’incidente, cercheranno di identificare il pirata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.