Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, anche la Scuderia delle Palme partecipa al Rally di Montecarlo foto

L'equipaggio sarà composto da Gabriele Noberasco in arte "Odeon" e da Daniele Michi

Più informazioni su

Bordighera. Anche la Scuderia delle Palme di Bordighera parteciperà al Rally di Montecarlo. Quello di Montecarlo è un appuntamento storico, infatti, quest’anno si correrà la sua 85° edizione lungo la costa francese tra la riviera monegasca e il sudest.

La gara inizierà giovedì 19 e durerà fino a domenica 22 gennaio. L’equipaggio ligure sarà composto da Gabriele Noberasco in arte “Odeon” e da Daniele Michi, alle note, che porteranno la nuova 124 Abarth con i colori della scuderia, sulle strade innevate del Monte.

“Ha inizio così la nuova avventura della mitica Scuderia delle Palme….. e che avventura!!!!!! – scrive la Scuderia su facebook – Il famoso Rally di Montecarlo e con che equipaggio”.

Non rimane che augurare buona fortuna a questo equipaggio che con orgoglio rappresenterà la città delle palme durante uno degli eventi del Mondiale Rally organizzato ogni anno dall’Automobile Club di Montecarlo che organizza, fra l’altro, anche il Gran Premio di Monaco.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.