Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boom di influenza: capodanno a letto per tanti imperiesi

Preso d'assalto dalle telefonate il centralino della guardia medica

Più informazioni su

Imperia. Tantissimi gli imperiesi e i turisti che l’arrivo del 2017 lo hanno festeggiato a letto con l’influenza. C’è chi è stato colpito da quella intestinale e chi invece accusa problemi respiratori: per tutti febbre alta e poi nausea e vomito oppure tanta tosse.

Preso d’assalto dalle telefonate il centralino della guardia medica, tanto che gli operatori del 118 hanno contribuito a smaltire le chiamate di soccorso andando incontro ai loro colleghi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.