Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bomber Cutellè segna una doppietta al Quiliano:”Non montiamoci la testa”

Più informazioni su

Santo Stefano al Mare. Terza vittoria di fila per la Sanstevese di mister Arturo Notari, Quiliano annichilito con un rotondo 5-1. Protagonisti del match senza dubbio gli attaccanti, centro di Soldani e doppiette per Crudo e bomber Cutellè.

Siamo andati in vantaggio dopo 2 minuti e questo ha agevolato non poco la nostra partita. Il primo tempo si è chiuso sul 3-1 e nella seconda frazione abbiamo arrotondato il punteggio. Stiamo giocando bene e i risultati si vedono, l’unica cosa che dobbiamo fare è continuare a lavorare con il mister senza montarci la testa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.