La proroga

Bocciofilia di Roverino, Paganelli nuovamente in sella per 120 giorni

Da lunedì 9 gennaio sarà dunque aperto il tesseramento 2017 e per Paganelli Franco si apre il un'altra avventura in capo ad una delle più importanti associazioni cittadine

bocciofila roverino paganelli

Ventimiglia. E’ finita come si poteva serenamente ipotizzare. Il Consiglio Direttivo allargato ai Soci fondatori del 02 gennaio 2017 aveva dato mandato al Socio fondatore Vallepiano Costante “storica colonna” del sodalizio Ventimigliese l’arduo compito di formare un nuovo Consiglio Direttivo, che sarebbe poi dovuto essere confermato dall’assemblea generale dei Soci in data 07 gennaio 2017. Purtroppo Vallepiano Costante, nonostante un notevole impegno profuso, non è riuscito nell’intento di trovare una “rosa di nomi” condivisa e quindi si è passati ad un nulla di fatto.

Durante l’assemblea generale dei soci si è fatta sempre più strada la proposta del Presidente uscente Paganelli Franco che consiste nel creare una “commissione” per la gestione delle pratiche ordinarie come il tesseramento 2017 , l’anno agonistico in corso ecc. L’assemblea ha deliberato che la “commissione Presieduta da Paganelli Franco sarà composta dai 3 Soci Probiviri oltre a Paganelli Franco ed al Vice Presidente Carraro Sonia.

L’incarico alla commissione durerà fino al 30 aprile 2017 data entro la quale si dovrà eleggere il nuovo consiglio direttivo per il biennio 2017-18 .
Le prime dichiarazioni del Presidente della Commissione Paganelli sono state di ringraziamento per la rinnovata fiducia, ma soprattutto, il Presidente ha tenuto a precisare che  confida in una nuova rosa di candidati pronta per la prossima primavera che sia in grado di sostenere la società nel prossimo biennio.

Da lunedì 9 gennaio sarà dunque aperto il tesseramento 2017 e per Paganelli Franco si apre il un’altra avventura in capo ad una delle più importanti associazioni cittadine.

Più informazioni
commenta