Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Big match in Seconda Categoria tra Cervo e San Bartolomeo

Più informazioni su

Cervo – San Bartolomeo, con questa partita potrebbe riaprirsi il campionato di Seconda Categoria, infatti in caso di vittoria dei padroni di casa la distanza tra le due potrebbe ridursi a 4 lunghezze con ancora 7 partite a disposizione. Il Cervo al momento si trova in terza posizione con 16 punti mentre il San Bartolomeo è primo con 23 punti.

Riva Ligure – Virtus Sanremo, ultimo in classifica il Riva Ligure è alla ricerca di punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica, la Virtus invece, posizionata al 6° posto con 10 punti, sogna una vittoria in questo mini derby per cercare di entrare nei play off che ormai distano solo 3 punti.

Sanremo 80 – San Filippo Neri, per i ragazzi di mister Vella è l’occasione di allungare in classifica e “blindare ulteriormente” la zona play off. Non sarà facile perché gli albenganesi sono a caccia dei tre punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.