Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Badalucco, la prossima estate ci sarà un agente della Municipale in più

Si tratterà di un contratto a tempo determinato con la durata di almeno due mesi

Più informazioni su

Badalucco. Il Comune si prepara già al periodo estivo. In particolare per quanto riguarda l’ordine pubblico, in un periodo in cui l’affluenza di turisti fa sensibilmente aumentare il numero di residenti. Per allora verrà assunto un agente di polizia municipale, che andrà ad aggiungersi a quello già in servizio.

Si tratterà di un contratto a tempo determinato con la durata di almeno due mesi. L’agente sarà in servizio per 18 ore alla settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.