Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Australian Open, Fognini vittorioso contro lo spagnolo Lopez

Oltre a Fognini, ancora in gara Paolo Lorenzi e Andreas Seppi, che torneranno in campo domani

Più informazioni su

Melbourne. Ottima partenza di Fabio Fognini agli Australian Open. Il 29enne, n.48 del ranking, ha infatti battuto il mancino spagnolo Feliciano Lopez (n.29) al termine di tre set combattutissimi. Risultato finale 7-5, 6-3, 7-5 in due ore e tre minuti. Una vittoria di prestigio per il tennista ligure, che aveva sempre sofferto contro Lopez, perdendo entrambi i precedenti: agli US Open nel 2015 ed a Wimbledon 2016, quando lo spagnolo gli aveva rimontato due set. Sono quindi tre i tennisti italiani approdati al secondo turno a Melbourne. Oltre a Fognini, ancora in gara Paolo Lorenzi e Andreas Seppi, che torneranno in campo domani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.