Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atp di Sydney, Fognini subito fuori

Fognini ha ceduto per 6-4 6-4, in un'ora e 21 minuti di gioco, al tedesco Philipp Kohlschreiber

Più informazioni su

Sanremo. Paolo Lorenzi si qualifica per il secondo turno del torneo Atp di Sydney (montepremi di 437.380 dollari, cemento), uno dei due appuntamenti che precedono gli Australian Open, primo Slam del 2017. Il 35enne senese, numero 41 del ranking mondiale, ha sconfitto al primo turno per 7-6(7-4) 4-6 7-6(7-5), in due ore e 33 minuti di gioco, il tedesco Florian Mayer. Al secondo turno Lorenzi dovra’ vedersela con il serbo Viktor Troicki, numero 29 Atp e terza testa di serie del torneo: tra i due non ci sono precedenti. Subito fuori invece Fabio Fognini, numero 47 Atp, che all’esordio stagionale ha ceduto per 6-4 6-4, in un’ora e 21 minuti di gioco, all’altro tedesco Philipp Kohlschreiber, numero 32 Atp e quinto favorito del seeding.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.