Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ascensori guasti in ospedale a Imperia e l’operazione urgente comincia in ritardo

Mancano anche posti letto per tagli e epidemia influenzale, tanti imperiesi ko

Imperia. La paziente sessantenne che doveva essere operata ad un polmone dopo un trauma, ma l’intervento che inizia in ritardo perché gli ascensori erano bloccati pet un guasto. É successo questa mattina in ospedale a Imperia.

I chirurghi sono rimasti in attesa della donna in sala operatoria per più di venti minuti giá pronti con camici e attrezzi, ma con un imprevisto da risolvere tanto che alla fine il personale medico aveva ipotizzato di raggiungere la donna al pronto soccorso dove era stata sistemata in attesa dell’intervento.

Il guasto é stato poi riparato e gli ascensori si sono rimessi in funzione ma il disservizio c’è stato ed é stato confermato anche da altri medici, infermieri e militi delle pubbliche assistenze che questa mattina erano in servizio nel nosocomio di via Sant’Agata.

Ma negli ospedali viene segnalata dai familiari un’altra emergenza quella della carenza dei posti letto dovuti non solo all’epidemia influenzale che ha messo ko centinaia di imperiesi, ma anche per i tagli in atto in tutto il sistema sanitario. Situazione questa più volte rilanciata anche dai sindacati che si occupa dei problemi negli ospedali della Riviera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.