Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ascensori guasti all’ospedale di Imperia: disagi per pazienti e personale

Pazienti trasportati da un reparto all'altro con la sedia a rotelle passando direttamente dalle scale

Imperia. Notevoli disagi questa mattina all’ospedale di Imperia, dove, a causa del guasto di alcuni ascensori i pazienti sono stati trasportati da un reparto all’altro con la sedia a rotelle direttamente dalle scale mentre altri, hanno dovuto usufruire dell’unico ascensore aperto al pubblico.

Lunghi tempi di attesa invece per i pazienti che non potevano essere trasportati su sedia.

Le consorelle delle pubbliche assistenze e CRI, tutti i giorni devono lottare contro queste situazioni a discapito del paziente in più, e contro le grosse difficoltà legate alla ricerca dei posti auto sempre occupati da macchine private.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.