Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrivano a Imperia i comici di Zelig Lab, primo appuntamento con Simone Repetto foto

Domenica 15 gennaio parte "Cabaret all'11"

Imperia. Al Bar 11 Bon Caffè di Imperia, direttamente da Genova, sbarcano i comici di Zelig Lab, la fucina di artisti che ha dato al celebre programma televisivo nomi come Antonio Ornano, Maurizio Lastrico, e tanti altri.

“Cabaret all’11” in collaborazione con i comici di Zelig Lab di Genova è un’idea nata quest’estate, quando Monica Tondelli, titolare del locale in Piazza De Amicis di Oneglia, ha contattato Eugenio Ripepi e Matteo Monforte, direttori artistici di ImperiaZelig, per avere nel suo spazio, solitamente consacrato alla musica, un tipo diverso di intrattenimento: in questo caso il cabaret con il miglior marchio di qualità.

La rassegna “Cabaret all’11”, che andrà avanti per un mese, ogni domenica alle 21, dal 15 gennaio al 5 febbraio, appare quindi come naturale prosecuzione dell’ImperiaZelig trascorso, la manifestazione che vede arrivare a Imperia importanti comici del panorama televisivo, e come anticipazione del prossimo evento estivo.

Difatti il 15 gennaio si comincia proprio con Simone Repetto, protagonista di un applauditissima e affollatissima serata di ImperiaZelig a luglio in Calata Cuneo ad Oneglia. Repetto è diplomato all’Accademia dei Filodrammatici di Milano, ha lavorato al Piccolo Teatro con Gianluca Guidi e Gigi Proietti, preso parte a sit-com come Love Bugs, Piloti, Camera Cafè, film come La doppia ora di Giuseppe Capotondi e La cosa giusta di Marco Campogiani.

Ha lavorato in tv e in radio sia come autore che come attore. Come autore comico collabora con Antonio Ornano, Enzo Paci, i Beoni. Ha pubblicato il romanzo La differenza fra gli uomini e i girasoli. Collabora con Discover, Expedia, e altre realtà.

“Cabaret all’11” continua il 22 gennaio con Andrea Gibbu & Mario Tarallo, il 29 gennaio con I Chinotti Savonesi e il 5 febbraio con Stefano Lasagna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.