Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva l’ok della Figc, Argentina vs Savona si disputerà al “Comunale”

Fischio di inizio alle 14.30

Più informazioni su

Sanremo. Verrà disputata allo stadio “Comunale” di Sanremo e non allo “Sclavi” il derby tra Argentina e Savona in programma per questa domenica in casa degli armesi. Per una partita di cartello come quella tra Argentina e Savona lo “Sclavi” non sarebbe stato reputato adatto per via della sua struttura e per il possibile arrivo di supporters savonesi. Pertanto la società rossonera aveva inoltrato domanda alla Figc per disputare la gara nel più attrezzato “Comunale” e la domanda è stata accolta.

Fischio di inizio alle 14.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.