Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, tremendo frontale sull’Aurelia: tre auto distrutte e due feriti gravi foto

L’Aurelia è stata chiusa in zona lungo tutte le operazioni di soccorso e bonifica del manto stradale

Arma di Taggia. E’ di due feriti e tre mezzi distrutti il bilancio dell’incidente frontale avvenuto verso le 8.40 sull’Aurelia al confine con Riva Ligure di fronte al distributore di carburante della Esso.

La dinamica delll’incidente non è ancora chiara, sicuramente però l’urto deve essere stato tremendo, tanto che una delle due macchine che si sono inizialmente scontrata è andata a finire contro un’auto che si stava immettendo da una via laterale a metri di distanza, danneggiandola gravemente. Gli occupanti dei mezzi scontratisi frontalmente – uno per auto – sono stati estratti grazie all’intervento congiunto di pompieri e operatori del 118, sul posto con due ambulanze e l’automedica.

I due feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale “Borea” di Sanremo. Le loro condizioni sarebbero gravi ma non verserebbero in pericolo di vita. L’Aurelia è stata chiusa in zona lungo tutte le operazioni di soccorso e bonifica del manto stradale, per circa un’ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.