Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, open day all’Istituto “C. Colombo” per gli studenti delle scuole medie e i loro genitori

La giornata "Porte Aperte" è prevista per lunedì 16 gennaio dalle ore 14.30 alle ore 18

Arma di Taggia. Lunedì 16 gennaio, dalle ore 14.30 alle ore 18 circa, ci sarà l’apertura dell’Istituto “C. Colombo” di Arma di Taggia affinché i giovani studenti delle scuole medie e i loro genitori possano visitarlo e conoscere i docenti e gli indirizzi scolastici.

Il “C. Colombo” di Arma di Taggia, situato presso le caserme Revelli in via San Francesco, ha tre indirizzi di studio: Amministrazione, Finanza e Marketing (con indirizzo tradizionale), Amministrazione, Finanza e Marketing (con opzione sportiva) e il Liceo Scientifico Sportivo, unico in provincia di Imperia.

Da sempre la sede di Arma di Taggia del “C. Colombo” si distingue anche per la sua attenzione al mondo dello sport e ai ragazzi che praticano o sono interessati allo sport e non a caso è sede anche dell’unico liceo scientifico sportivo della provincia. Tra gli alunni passati: Giulia Gorlero (argento a Rio come portiere della squadra femminile di pallanuoto), Matteo Varnier (argento alle ultime olimpiadi di Rio come allenatore delle squadre di beach volley) e Davide Soreca, già campione del mondo di motociclismo.

Il docente referente all’orientamento, prof. Dario Daniele, sarà ben lieto, insieme ai suoi colleghi e ad alcuni studenti dell’Istituto, di accogliere ragazzi e genitori per soddisfare ogni richiesta di informazioni. In questa occasione sarà possibile, per i genitori che lo desiderano, effettuare fin da subito le iscrizioni presso la scuola del proprio figlio, con il tramite di un addetto presente durante tutto il pomeriggio. In ogni caso la scuola è visitabile in qualunque mattinata della settimana su appuntamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.