Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, i carabinieri indagano sul principio di incendio al bar “Tre Alberi”

Il locale oramai è chiuso da mesi, non è esclusa l'ipotesi dolosa

Arma di Taggia. Saranno forse le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona a chiarire quali sono le cause scatenanti del principio di incendio di stanotte al bar “Tre Alberi” sul Lungomare. Il piccolo rogo era stato spento dai clienti di un bar li vicino e l’intervento del 115 ha messo poi la parola fine all’emergenza.

Del caso si occupano i carabinieri e l’ipotesi dolosa non è affatto esclusa. Secondo una prima ricostruzione le fiamme si sarebbero sviluppate davanti la porta di ingresso del locale, annerendola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.