Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, auto falcia pedone: ferita anziana foto

L’urto è stato piuttosto violento, tanto che il pedone ha sfondato il vetro anteriore della vettura

Arma di Taggia. E’ di un’anziana ferita e un’auto con il parabrezza sfondato il bilancio dell’investimento pedonale sull’aurelia vicino alla “rotatoria delle olive”. Erano circa le 12 quando un’Audi A1 bianca, che marciava in direzione Sanremo, ha falciato una donna che stava attraversando vicino al distributore di carburante dell’Agip.

16216031_10210584476759774_1146657251_n

L’urto è stato piuttosto violento, tanto che il pedone ha sfondato il vetro anteriore della vettura. L’esatta dinamica dell’incidente – lì vicino c’è un attraversamento pedonale – è al vaglio degli agenti della Polizia Locale. La ferita è stata soccorsa dal 118 con gli equipaggi di auto medica e della locale Croce Verde. Presenti sul posto anche i carabinieri dalla stazione di Taggia. Il traffico sull’Aurelia in direzione ponente è stato temporaneamente fatto deviare verso il centro città per consentire le operazioni di soccorso e di rilievo del sinistro. le condizioni della donna non sono gravi: è stata trasportata all’ospedale Borea di Sanremo in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.