Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argentina: Ascoli verso l’esonero, ipotesi Carlo Calabria in panchina

Le dimissioni di Ciaramitaro sono congelate

Più informazioni su

Arma di Taggia. Vertice allo “Sclavi” questo pomeriggio dove patron Del Gratta ha avuto un faccia a faccia con la società e lo staff in cui si è discusso se rinnovare la fiducia all’allenatore Nicola Ascoli o no.

In casa Argentina c’è un’ipotesi – molto accreditata secondo i ben informati – di un ritorno di Carlo Calabria alla guida dei rossoneri e pertanto mister Ascoli potrebbe non essere in panchina domenica per il match casalingo contro il Real Forte Querceta.

Zona play off sempre più lontana e solo un punto nelle ultime tre gare avrebbero indotto la società ad un cambio di rotta. Proprio ieri al termine della gara persa a Montecatini il DS Ciaramitaro ha rassegnato le dimissioni ma al momento congelate dal presidente Del Gratta.

Carlo Calabria bandiera del calcio sanremese, dopo l’esperienza col Derthona potrebbe tornare in veste di allenatore allo “Sclavi” dopo la stagione 2014/2015

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.