Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argentina Arma, esonerato mister Ascoli arriva Carletto Calabria foto

“Purtroppo quando c’è qualcosa di storto in una squadra a pagarne le conseguenze è sempre l’allenatore – spiegano dalla dirigenza dell’Argentina

Cambio di allenatore all’Argentina Arma di Taggia. Nicola Ascoli è stato esonerato ed al suo posto arriva Carlo Calabria, già mister dei rossoneri nel girone di andata del loro primo anno di Serie D, nella stagione 2014-2015.

“Purtroppo quando c’è qualcosa di storto in una squadra a pagarne le conseguenze è sempre l’allenatorespiegano dalla dirigenza dell’Argentinaanche un allenatore che , come mister Ascoli, la scorsa stagione ci ha regalato un sogno chiamato play off, per noi un traguardo che definire storico è riduttivo. Speriamo inoltre che questo sia un arrivederci e non un addio. E che comunque Ascoli prosegua nella sua carriera puntando, come merita, sempre più in alto. Con l’arrivo di Calabria inoltre, crediamo che la squadra riceverà quella sferzata necessaria per mantenere intatto l’obiettivo di puntare in alto. Per quanto riguarda le dimissioni del DS Ciaramitaro, ora risolta la questione allenatore, nelle prossime 48 ore cercheremo di fare il possibile per farlo ritornare sui suoi passi, come è giusto che sia”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.