Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apricale ha perso il suo chef: è morto il mitico Delio Viale

Da anni gestiva il ristorante "Da Delio", amato dai buongustai

Più informazioni su

Apricale. Aveva 59 anni ed era malato da qualche tempo, Delio Viale, rinomato chef del ristorante “Da Delio”, nel cuore del piccolo borgo della val Nervia.
La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto i molti amici e i tanti conoscenti che si recavano ad Apricale per la gustare i suoi prelibati manicaretti e godere della sua compagnia. Persona semplice e generosa, mancherà a molti, come si evince dai tanti messaggi di cordoglio lasciati sulla sua pagina Facebook.

La redazione di Riviera24  porge sentite condoglianze ai familiari e agli amici del mitico Delio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.