Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo anno di competizioni per la società ginnastica Viridis Sanremo

Inoltre la società Viridis Sanremo vanta del riconoscimento della Federazione Ginnasta D'Italia non più come associazione sportiva ma ben sia tutti gli effetti "Scuola di Ginnastica"

Più informazioni su

Sanremo. Si rinizia sabato 4 febbraio con le competizioni federali delle ginnaste matuziane della società VIRIDIS SANREMO ad Arma di Taggia. Scenderanno in pedana ginnaste con età compresa dagli 8 anni ai 12 anni, per alcune di loro sarà la prima esperienza di gara, allenate dal tecnico federale Elena Tishkina e dal tecnico societario Andrea Vittoria Rosso.

Queste piccole ginnaste aprono la stagione di tutte le competizioni del 2017, dove scenderanno in pedana ginnaste di livello agonistico Silver e livello agonistico Gold.

Inoltre la società Viridis Sanremo vanta del riconoscimento della Federazione Ginnasta D’Italia non più come associazione sportiva ma ben sia tutti gli effetti “Scuola di Ginnastica”. Riconoscimento dato solo a società con ginnaste che partecipano a campionati di alto livello, sia di preparazione che di gare. L’unica Società nel territorio Imperiese a ricevere questo riconiscimento, grazie ad allenatori qualificati che si impegnano ogni giorno nel trasmettere questo grande sport alle proprie ginnaste.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.