Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Annalisa Minetti, Arisa e Fausto Leali grandi ospiti del calendario invernale al Casinò di Sanremo fotogallery

Tre artisti internazionali per tre serate spettacolari nel Teatro e sul Roof Garden della casa da gioco

Sanremo. Il Casinò di Sanremo questa mattina ha presentato ufficialmente il calendario degli eventi della stagione invernale. Grandi appuntamenti animeranno le serate della casa da gioco da febbraio ad aprile con grandi ospiti come Annalisa Minetti, Arisa e Fausto Leali.

“Dopo il grande successo riscontrato nel 2016, grazie ad artisti come Gino Paoli, Patty Pravo, Jerry Calà, Enzo Iachetti, e alla festa dedicata alla musica Anni Sessanta, affidata alla coinvolgente band “Ipapers”, che ha fatto ballare e cantare gli ospiti del Roof Garden, quest’anno proponiamo personaggi internazionali del mondo della musica d’autore, tutti profondamente legati alla città e al suo Festival – spiega il direttore generale, Giancarlo PrestinoniEra importante far proseguire il calendario eventi in segno di continuità, proponendo ai nostri clienti momenti di intrattenimento esclusivi”.

Si partirà dunque sabato 25 febbraio, alle ore 20.30 al Roof Garden con il concerto di Annalisa Minetti, si proseguirà venerdì 10 marzo, alle ore 21, al Teatro dell’Opera, con il recital di Arisa ed infine sabato 15 aprile, alle ore 20.30, al Roof Garden, con il concerto di Fausto Leali.

“Una duplice locazione degli eventi quest’anno servirà a coinvolgere non solo i nostri migliori clienti ma anche fan e visitatori occasionali, vacanzieri e residenti. Si tratta  delle prime proposte ludiche di un palinsesto che ci accompagnerà per tutto il 2017 – afferma il consigliere Olmo Romeo – Abbiamo creato anche offerte promozionali per il concerto di Annalisa Minetti: con cinquanta euro si potrà cenare e guardare lo spettacolo. Una forma promozionale per raggiungere nuovi targhet di ospiti e per diversificare il nostro appeal turistico”.

La dottoressa Benini dell’ufficio Eventi e Manifestazioni precisa: “Annalisa Minetti piace molto ai clienti perché fa musica italiana conosciuta. Abbiamo scelto il Roof Garden per dare la possibilità a tutti di gustare il menù di Galà. Ovviamente alcuni posti saranno riservati ai nostri clienti tra i duecento disponibili. E’ una novità assoluta e sarà uno sperimento, in passato era già stata fatta solo una bicchierata. Lo scopo è la ricerca di nuovi clienti”.

A febbraio anche durante il Festival della Canzone Italiana il Casinò sarà protagonista di eventi ed iniziative. “C’è un grande ritorno della Rai. Verrà organizzato un pre-festival in Sala Biribissi ogni giorno – svela il consigliere Olmo RomeoInoltre ci sarà “Rai social” al Teatro per tutta la durata del festival, ed infine verranno invitate varie associazioni che si occupano del sociale. Grande promozione perciò per la casa da gioco grazie anche alla diretta di otto minuti che verrà realizzata da Rai news 24. Tutto partirà con il gran Galà di inaugurazione di domenica 5 febbraio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.