Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche i Rangers d’Italia impegnati a Badalucco per spegnere l’incendio in località Madonna della Neve foto

In attesa dell'intervento dei mezzi aerei

Badalucco. Vigili del fuoco, forestale e volontari della protezione civile AIB sono intervenuti in un incendio boschivo divampato in località Madonna della Neve nel pomeriggio di ieri. Tra questi anche una squadra del nucleo provinciale di Imperia dei Rangers d’Italia.
L’incendio, tuttora in atto, si è sviluppato in una zona impervia del comune di Badalucco di difficile accesso alle squadre antincendio; al momento le fiamme, che interessano una zona boschiva lontana dalle abitazioni, sono tenute sotto osservazione in attesa dell’intervento dei mezzi aerei alle prime luci del giorno per l’opera di spegnimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.