Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione 2014 a Imperia, la strada dei Francesi messa in sicurezza per 150 mila euro

Quattro le aziende che sono state escluse delle quindici rimaste in gara. L'offerta presentata dalla Ecogrid è risultata la più vantaggiosa

Imperia. Sarà la Ecogrid, azienda specializzata di Calizzano, in Valbormida, a mettere in sicurezza la strada dei Francesi, duramente colpita nel corso dell’alluvione di tre anni fa. Un violento nubifragio aveva provocato il distaccamento di un costone di terra e la strada era stata chiusa per precauzione.

La ditta savonese dovrà occuparsi per conto del Comune di mettere in opera una serie di interventi per un importo di poco inferiore ai 150 mila euro.

Quattro le aziende che sono state escluse delle quindici rimaste in gara. L’offerta presentata dalla Ecogrid che ha già svolto interventi simili in provincia di Savona è risultata la più vantaggiosa: 148.722,63 (Iva esclusa). Ora una determina ufficiale da parte del Comune indica che la Ecogrid sarà l’impresa che eseguirà i lavori nel corso del 2017.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.