Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta terrorismo, a rischio l’edizione della Riviera Classic 2017

Iscrizioni sospese fino al 31 gennaio

Più informazioni su

MonacoL’allerta terrorismo mette a rischio l’edizione 2017 della corsa podistica Riviera Classic 2017. Il comitato organizzatore dell’evento sportivo che attraversa tre nazioni, da Ventimiglia, passando per Mentone e Roquebrune, a Monaco, dopo aver effettuato delle riunioni di preparazione per la Riviera Classic 2017, è stato deciso di sospendere le iscrizioni fino al 31 gennaio. 

Le misure di sicurezza richieste (in seguito all’attentato di Nizza) non sono ancora garantite sulla totalità del percorso, e nei prossimi giorni il comitato organizzatore lavorerà a stretto contatto con le autorità dei comuni attraversati per trovare delle soluzioni accettate da tutti. Le altre gare previste nell’ambito della Monaco Run 10 Km, Staffetta 3+7 e la marcia Pink Ribbon restano invariate a prescindere dall’annullamento o meno della Riviera Classic.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.