Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alex Liddi al 1° Rays Lights Baseball Camp a Nettuno foto

Liddi ai giovani presenti ha mostrato come effettuare una buona battuta, oltre a firmare numerosi autografi

Più informazioni su

Sanremo. C’era anche il sanremese Alex Liddi al Rays Lights Baseball Association, al 1° Rays Lights Baseball Camp a Nettuno. Il campione matuziano di baseball, con esperienze nella MLB degli Stati Uniti e nazionale azzurro, ha tenuto dei corsi di formazione, pratici e teorici, per i piccoli campioni di domani. Liddi ai giovani presenti ha mostrato come effettuare una buona battuta, oltre a firmare numerosi autografi.

Rays Lights Baseball Camp a Nettuno

(foto e video pagina Facebook Rays Lights Baseball)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.