Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via la prevendita per Sanremese-Argentina

La società coglie, inoltre, l’occasione per comunicare che domenica prossima non saranno rilasciati accrediti e non saranno valide le tessere federali

Più informazioni su

Sanremo. La Sanremese Calcio rende noto che, in previsione della partita di domenica prossima contro l’Argentina, in programma al “Comunale” di Sanremo (inizio alle 15.00), verrà effettuato il servizio di prevendita. Chi acquisterà il biglietto in prevendita avrà la possibilità di pagare i tagliandi al prezzo ridotto. I biglietti saranno acquistabili, alle medesime condizioni, sulla biglietteria online. Questi i prezzi: Gradinata 8 euro, Tribuna laterale 12 euro e Tribuna centrale numerata 15 euro.

Il servizio di prevendita avrà luogo venerdì, sabato e domenica dalle 9.30 alle 12.30, nei locali della segreteria dello stadio “Comunale”.

La società coglie, inoltre, l’occasione per comunicare che domenica prossima non saranno rilasciati accrediti e non saranno valide le tessere federali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.