Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Addio a Mario Modesti il nonno dei Volontari Sanremo Soccorso

I funerali: mercoledì 25 alle ore 15 presso la chiesa di San Siro

Più informazioni su

Sanremo. Oggi è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Mario Modesti (nonno Mario) socio volontario della P.A. VOLONTARI SANREMO SOCCORSO
Lo ricordano con immenso affetto il presidente, i volontari e  i dipendenti:
“Ciao Mario, questo non è  un addio, ma un arrivederci…
l’unica cosa più importante nella vita di un uomo è che lasci il segno nel ricordo degli altri… e tu questo segno l’hai lasciato caro “nonno Mario”.
Eri, sei e sarai il nonno della nostra Associazione, hai sempre dato anima e cuore per la tua sede;  Grande esempio di vita, grande uomo, grande volontario… il tuo ricordo vivrà in noi per sempre.
Ci mancherai… ci mancherà quando al mattino arrivavi a trovarci con la tua solita colazione, ci mancheranno le nostre feste, ma più di tutto ci mancherà il tuo sorriso.
Mai dimenticheremo i momenti passati insieme, saranno i nostri punti di forza per andare avanti insieme e uniti portandoti sempre con noi.”
I funerali: mercoledì 25 alle ore 15 presso la chiesa di San Siro

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.