Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Arma di Taggia una nuova squadra di Bikers: nasce “Ponente Gravity Team” foto

Il team è composto da vari atleti amatori impegnati nelle discipline gravity della mountain bike, come l'Enduro e il Downhill

Più informazioni su

Taggia. Nasce “Ponente Gravity Team”, la squadra satellite della “Ciclistica Arma Taggia 1974”. Il Team è composto da vari atleti amatori impegnati nelle discipline gravity della mountain bike, come l’Enduro e il Downhill.

Questo sport, che sta prendendo sempre più piede nella nostra zona, grazie alla presenza di numerosi sentieri percorribili tutto l’anno, unisce bikers di tutte le età, come testimoniato dagli iscritti del nuovo team, che spaziano dagli 11 fino ai 52 anni.

Molti degli atleti saranno impegnati, durante l’anno, in competizioni nazionali e internazionali nella vicina Francia e verranno supportati dalla preziosa collaborazione dei negozi Bike Clinic di Arma di Taggia e Danimark di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.