Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Arma di Taggia brindisi di inizio anno con il Moto Club Valle Argentina fotogallery

Centauri in festa per dare il benvenuto al 2017

Più informazioni su

Taggia. Un brindisi per salutare il primo giorno del nuovo anno, su due ruote. Come da tradizione, via Queirolo, nella centralissima Arma, è stata invasa ieri pomeriggio da tantissimi centaruri che si sono dati appuntamento per brindare al 2017.

Ad Arma di Taggia brindisi di inizio anno con il Moto Club Valle Argentina

Un evento organizzato dal Moto Club Valle Argentina, che si ripete da anni e che attira tantissimi centaruri e non solo. Perchè come ogni anno la via è stata affollatta anche da molti residenti e turisti affascinati dalle tante moto di piccola e grossa cilindrata posteggiate lungo la via.

Dopo una sosta per una bella cioccolata offerta dal Moto Club, accompagnata da spumante e panettoni messi a disposizione dal CIV “Il Piano”, via alla “sfilata” dei mezzi lungo la passeggiata a mare con partenza da piazza Chierotti.

Sono stati circa 250 i motociclisti, alcuni dei quali provenienti dal Ponente Ligure e dal basso Piemonte, che hanno voluto festeggiare così l’arrivo del nuovo anno.

E ora si pensa già ai prossimi eventi in calendario per un 2017 ricco di manifestazioni dedicate agli iscritti del Moto Club Valle Argentina. I motociclisti si sono dati appuntamento per il Marenduro 2017, che si terrà il 19 febbraio ad Ospedaletti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.