Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accesi i riscaldamenti al “Palaghiaccio”, Biancheri “Grandi spazi riscaldati mai avuti prima”

Con questa operazione si dovrebbe mettere fine a tutte le polemiche sulle temperature polari al cosiddetto "palaghiaccio" di Valle Armea

Più informazioni su

Sanremo. “Dopo l’installazione dei destratificatori, ultimo tassello di un complesso piano di interventi, accesi questa mattina i riscaldamenti alle palestre di valle Armea. Questa sera 17 gradi interni a fronte degli 8 esterni.

Si chiude un lungo iter,  – scrive il sindaco Alberto Biancheri su Facebook – di grande impegno e di investimenti economici, che porta a Sanremo 3 nuovi campi da basket e pallavolo, grandi spazi riscaldati mai avuti prima.”

Con questa operazione si dovrebbe mettere fine a tutte le polemiche sulle temperature polari al cosiddetto “palaghiaccio” di Valle Armea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.