Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abc Bordighera ecco gli impegni sportivi del fine settimana

Rinviata a data da destinarsi della partita dell’under 18 maschile che a Contes dove incontrarsi con la rappresentativa Contes/Cavigal Nizza

Più informazioni su

Bordighera. Sarà un sabato importante ed a tutto tondo per l’ABC Bordighera H. Si inizia alla mattina alla palestra C. Conrieri dove alle ore 10,00 ed alle 12,00 l’under 12 femminile esordirà nel campionato regionale di categoria con la doppia sfida con la S. Camillo Imperia.

Al pomeriggio alle ore 15,00, sempre alla palestra C. Conrieri, esordio nella seconda fase del campionato territoriale francese  per l’under 14 maschile contro la formazione dell’ES Cros de Cagnes.

Rinviata a data da destinarsi della partita dell’under 18 maschile che a Contes dove incontrarsi con la rappresentativa Contes/Cavigal Nizza.

In serata alle 20,30 al PalaRoia l’attesissimo derby tra la forte e più esperta formazione della Pallamano Ventimiglia e la giovane formazione seniores maschile dell’ABC Bordighera, reduce dalla sua prima sconfitta stagionale di sabato scorso ma comunque squadra vera outsider e rivelazione per gioco e risultati di questa prima parte del campionato di serie B , girone ligure-piemontese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.