Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo Banca Carige apre anche al sabato, nuovo servizio per i clienti

E' tra le prime filiali in Italia, l'avvio sarà graduale ed esteso in tutta la Penisola

Più informazioni su

Sanremo. Banca Carige in via sperimentale estende le aperture anche al sabato mattina dalle 9 alle 13. Si tratta di un’iniziativa che l’istituto di credito genovese ha avviato proprio questo sabato. Per ora, in questa prima fase di avvio sono state aperte 9 filiali in tutta Italia, tra queste, per quel che riguarda la zona del ponente c’è anche la filiale di Sanremo, in corso Mombello. La banca della città dei fiori è quindi tra le prime in territorio nazionale, ad aprire perché considerata una tra le piazze importanti.

L’iniziativa è nata proprio per andare in contro alle esigenze della clientela ”perché – come spiegano dall’ufficio stampa di Banca Carige “con i problemi che ci sono al giorno d’oggi di orario, tempi stretti e quant’altro, il sabato mattina è la giornata in cui la gente può recarsi in banca più tranquillamente per operazioni soprattutto di consulenza, non operazioni spicciole che ormai possiamo affrontare con i tantissimi canali che abbiamo già a disposizione”.

L’obiettivo è quindi quello di dare più tempo, al tempo delle persone. “Nella società di oggi, dovendo correre sempre di più – proseguono dall’ufficio stampa – cerchiamo di offrire alle persone un servizio anche al sabato mattina. E’ un avvio graduale che verrà esteso poi ad altre filiali se si riscontrerà il gradimento della clientela, come riteniamo sia. Come banca Carige abbiamo come mission la vicinanza al territorio e al cliente è fondamentale per noi poter offrire una consulenza sempre più adeguata e vicina a quelle che sono le esigenze delle persone. Se le cose andranno bene, prossimamente andremo verso l’apertura più estesa, chiaramente non di tutti i punti vendita ma comunque presiederemo tutta la rete con questo tipo di iniziativa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.