Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pieve di Teco una scultura in legno che ritrae il comandante dei carabinieri

È stata donata all'Arma da Sergio Sciandra, scultore di Garessio, autore di altre opere sistemate in paese

Pieve di Teco. E’ sempre forte il legame tra la gente e il territorio specie nell’entroterra dove si cerca di mantenere vive le tradizioni e anche il buon rapporto con le istituzioni che vi operano e lo difendono.

Una scultura in legno, fatta a colpi di motosega che ritrae un carabiniere con le sembianze del comandante della Stazione di Pieve di Teco, Giulio Tortorolo troneggia davanti alla sede dei carabinieri del paese della Valle Arroscia.

È stata donata all’Arma da Sergio Sciandra, scultore di Garessio. L’artista è autore di altre opere sistemate lungo le vie di Pieve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.