Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A fuoco scantinato a Villa Mercede, vigili del fuoco e carabinieri sul posto foto

L'ala della Villa andata a fuoco è spesso dimora di senzatetto.Probabilmente le fiamme potrebbero essere scaturite dal fuoco acceso da uno di essi per ripararsi dal freddo

Più informazioni su

Sanremo. Intervento dei vigili del fuoco questo pomeriggio a San Martino a Villa Mercede dove si è sviluppato un incendio. Secondo una prima ricostruzione del fatto è andato a fuoco uno scantinato di Villa Mercede, ubicato nella zona ad est del plesso. Diverse persone hanno notato una copiosa colonna di fumo nera e così sono stati chiamati immediatamente i vigili del fuoco di Sanremo le cui due squadre hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione che faranno luce sull’esatta causa del rogo.

A fuoco scantinato a Villa Mercede, vigili del fuoco e carabinieri sul posto

L’ala della Villa andata a fuoco è spesso dimora di senzatetto.Probabilmente le fiamme potrebbero essere scaturite dal fuoco acceso da uno di essi per ripararsi dal freddo. I pompieri hanno faticato non poco ad entrare nello scantinato, infatti c’è stato bisogno dell’ausilio di seghe circolari e piedi di porco per poter scardinare la porta di ingresso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.