Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Badalucco torna l’annuale tradizione della “benedizione degli animali”

Come ogni anno sarà don Robu a impartire la benedizione

Badalucco. In Valle Argentina torna l’annuale appuntamento con la benedizione degli animali e del sale. Un evento religioso che si rinnova di anno in anno.

L’appuntamento si svolgerà nella giornata di domani, domenica 15 gennaio, e avrà inizio alle 9 quando gli animali verranno sistemati all’interno dei vari recinti.

Alle 12 seguirà la sfilata tra le vie del paese e alle 15 ci sarà il momento della benedizione da parte di don Antonio Robu, parroco del paese. In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà la domenica successiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.