Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 3 febbraio riapre l’Hotel de Paris di Sanremo

Nell’area sottostante la reception, è inoltre disponibile una SPA che offre docce emozionali, idromassaggio, sauna, area relax, saletta massaggi e una piccola palestra con macchinari Technogym

Più informazioni su

Sanremo. La gestione dell’elegante quattro stelle Hotel de Paris, dopo una lunga battaglia legale, ritorna ufficialmente al Gruppo Cozzi Parodi. L’apertura della struttura, infatti, è fissata per il prossimo Venerdì 3 Febbraio.

Siamo molto contenti di essere rientrati in possesso dell’Hotel de Paris e vorrei ringraziare lo studio legale dell’Avv. Luigi Raucci del Foro di Milano che ci ha assistito durante tutta la causa legale per ottenere la restituzione degli alberghi. Un altro doveroso ringraziamento è rivolto a tutto il personale del nostro gruppo coinvolto nel progetto, che ha lavorato ininterrottamente per riaprire la struttura.”, dichiara l’Amministratore Delegato Roberto Orsini.

L’Hotel de Paris è un incantevole e lussuoso 4 stelle che si affaccia sul mare di Sanremo a fianco alla Chiesa Russo-Ortodossa e al Casinò della Città dei Fiori. Una location elegante e raffinata in cui poter soggiornare, a due passi dal mare, dalla pista ciclo-pedonale e dal centro città.

La struttura offre 28 incantevoli suite, dagli spazi sapientemente suddivisi e resi unici da dettagli di gran classe, a partire dai preziosissimi arredi per arrivare alle più moderne tecnologie in grado di garantire il massimo del comfort ai suoi ospiti.

Nell’area sottostante la reception, è inoltre disponibile una SPA che offre docce emozionali, idromassaggio, sauna, area relax, saletta massaggi e una piccola palestra con macchinari Technogym.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.