Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

2mila metri quadrati di terreno distrutti dalle fiamme nell’entroterra di Mentone

Sul posto dieci pompieri e l'elicottero Dragon 06

Più informazioni su

Mentone. Poco prima delle due un incendio di sterpaglie ha distrutto 2mila metri quadrati di terreno nel comune di Peille, nell’entroterra della vicina cittadina della Costa Azzurra. Nessuna abitazione è stata minacciata dalle fiamme. Oltre a dieci pompieri che hanno spento l’incendio, sul posto era presente l’elicottero Dragon 06 della protezione civile che ha effettuato una ricognizione aerea della zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.