Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in arrivo altri 40 posti auto in corso Matuzia

I parcheggi saranno liberi e saranno disponibili già prima del Festival.

Sanremo. Alla continua ricerca di parcheggi al servizio del centro cittadino, l’assessorato alla viabilità cerca di sfruttare tutti gli spazi disponibili, e la notizia di oggi è che sono in arrivo più di 40 posti auto, non a pagamento, relativamente vicini al cuore della città. Verranno ricavati sul lato a monte di corso Matuzia, nella zona compresa tra l’Hotel Londra e l’incrocio della foce. La decisione è già presa ma occorre attendere l’intervento della società incaricata di ridisegnare la segnaletica stradale: la parte più difficile è quella di cancellare in modo definitivo la segnaletica attuale, per impedire che rispunti dopo poco tempo confondendo gli automobilisti in transito. I parcheggi saranno utili sopratutto per chi deve recarsi in zona foce perchè per gli standard dei sanremesi, abituati a cercare di posteggiare l’auto direttamente all’interno dei locali prescelti, corso Matuzia può sembrare lontano dal centro. Discorso diverso per i turisti, ai quali basterà una piacevole passeggiata sull’Imperatrice per raggiungere via Matteotti e il centro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.