Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Voto in America e conseguenze per il Mediterraneo”, aperitivo-dibattito pubblico di Progetto Ventimiglia

Venerdì 16 dicembre, alle ore 18.30, al Baires Caffè di Via Chiappori

Ventimiglia. Progetto Ventimiglia promuove un aperitivo/dibattito pubblico su “Voto in America e conseguenze per il Mediterraneo”.

Interverrà con un videomessaggio, inviato appositamente per l’iniziativa, Germano Dottori, analista di politica internazionale e commentatore radiotelevisivo.

“Sarà un momento conviviale ma anche di riflessione su di un momento di svolta che si annuncia pieno di conseguenze nei rapporti euro-americani, specie per quanto concerne l’area mediterranea, teatro di instabilità e di imponenti flussi migratori” – afferma Carlo Iachino, presidente e consigliere comunale di Progetto Ventimiglia.

L’appuntamento si terrà al Baires Caffè di Via Chiappori, venerdì 16 dicembre, alle ore 18.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.